Alimentazione per discus Stendker
Salve sono nuovo qui e volevo ascoltare un parere di voi esperti, inanzitutto inizio col dirvi che parto con la convinzione che i famosi e resistenti discus stendker sono cibati negli allevamenti solo ed esclusivamente con il loro pastone stendker (visto che non mangiano altro) ed e' appunto questo il mio problema, su internet ho letto che nutrirli con il solo pastone fa molto male.... Io le ho provate tutte per introdurre il granulato ma non lo calcolano ed addirittura si spaventano quando lo vedono a pelo d' acqua (ho un acquario 250l con 3 discus stendker di 5cm)..attualmente ho trovato un modo per fargli ingerire (anche se in minima parte) un cibo diverso...
Dunque io faccio cosi' vorrei che mi correggeste nel caso commettessi qualche errore:
Dopo aver sconglelato il pastone stendker spolero sopra il TETRA PRIMA DISCUS (cibo in granuli) ed ho pensato di aggiungere anche le pasticche per pulitori fatte in polvere (ho letto sul barattolo che sono completi di molte vitamine)...sapete dirmi cos' altro potrei dargli??
|