Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao...
nella mia vasca di 80 litri netti avviato da 15 girni noto una cosa curiosa che non so spiegarmi....
ho 4 piante di anubias nane...
ho notato in tredi loro ed in tempi diversi che dal bordo di una foglia o da un gambo partono tante piccolissime bolle che alla fine mi innondano la superficie dell'acquairio...questo fenomeno dura qualche ora poi finisce... le piantein questione non mostrano segnali di sofferenza..anzi...alcune hannomesso dellefoglie nuove....
secondo voi cosa può essere?
l'ho annusata....
sa un pò di glande stagionato.....
che può essere????
-05 -05 -05 -05 ora ho capito....l'anubias maschio sta tentando di in.....e l' echinodorus maculata....
astuto il ragazzo.....