Ciao a tutti ragazzi!
Bhe,che dire,questo premio mi onora davvero quanto mi imbarazza...
Vedendo l andazzo dei voti mi ero scritto due righe ma avrei rischiato di diventare logorroico
L'anno che e' passato e' stato inserito con onore nelle top ten delle disgrazie che mi sono successe in vita e gran parte della carica propositiva alla reazione e' stata "donata" da tutti gli amici che ho sul forum che,tramite messaggi virtuali e concreti,mi hanno dimostrato fin da subito la loro vicinanza
Messaggi come questo,quando li rileggo pensando a quei giorni ho ancora le lacrime agli occhi
...ma siamo qua x gioire di un bel momento quindi...
Ringrazio tutti,ma proprio proprio tutti quelli che mi hanno votato innanzi tutto
Un ringraziamento special va allo staff di di acquaportal x tutto quello che fa x noi che supporta e sopporta tutte le nostre pippe mentali,che lavora a gratis(e quando si dice a gratis vuol dire che ci hai già rimesso,ricordiamocelo)
Senza ap avrei smesso con l'acquariofilia sicuramente almeno cinque anni fa,non scherzo(per la felicita di mia moglie)
Un ringraziamento da tutto il mio cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato a ripartire perché senza il mio hobby sarebbe stata dura supportare il mondo per me
Un grandissimo ringraziamento va alla mia famiglia e per prima mia moglie Valentina(che qualcuno ha avuto la sfiga di incontrare!!)
Senza i suoi"no" che interpreto sempre come dei "si" non sarei qua...(dopo il terremoto mi ha detto"l'acquario in casa non lo voglio più..."ed ecco qua ahahahah)scherzi a parte,lo so che gli piace anche a lei,e' sempre li con il musetto attaccata al vetro
Grazie a tutti,davvero!!!!!!
Inviato da mio iPad