Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
visto con i miei occhi mentre stappava i polipi della tenuis . tolto e messo in sump. come e' possibile? vi e' mai successo? parlo del tetralia arancione.
nella zona dove era in granchio mancano un bel po di polipi.
prima stava su un altra tenuis, che aveva cominciato a star male. nell'operazione di taleazione il granchio si era spostato in questa.
sono pazza?
Io ne avevo uno su di una millepora, ad un certo punto mi sono accorto che dove stava lui era depilata,lo ho esiliato nel refu e la milleporà si è ripresa
cavolo e io in ogni acro ne ho almeno uno o due !!!!
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
cmq anche a me uno di quei bianchi azzurri magnava la tenuis..e' stato spiedato ..
alvaro ma te dici di toglierli?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
No no andrea ti assicuro che non sono animali sofferenti e di corrente e in quel punto ce n' e' fin troppa per cui zero sedimenti...
Sto disgraziato strappava proprio!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON
compratevi un niger..e vedete come scompaiono..
cmq anche a me uno di quei bianchi azzurri magnava la tenuis..e' stato spiedato ..
Prestami pino ahahah
Ultima modifica di valentina84; 09-01-2013 alle ore 10:37.
Motivo: Unione post automatica
io ne ho uno che è diventato enorme, però è arancio più acceso e con le chele sfumate scure...prima stava in una pocillopora la quale all'interno non aveva più polipi, ma non so se sia stato lui...ora improvvisamente si è trasferito nella milka, è li da un mesetto ma non vedo nessun segno su di lei...booo