Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
salve tempo fa mi e stata individuata come fungia http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358135 era un puntino ora è un 2 cm circa ma si trova in mezzo alla sinularia secondo voi si potrebbe spostare o la sacrifico?
salve ragazzi forse dovevo inserire in identificazioni lo messo qua perchè gia tempo fà mi fu identificata come fungia per questo si trova qua allora di palitoa ne tengo un 80 non ci somiglia affatto i pali hanno i tentacoli lungo la circonferenza questa li ha al centro trasparenti punte viola qualce specie di discosoma ne tengo vari tipi anche rodactis e non ci somiglia ricordea ne tengo una blu e non ci somiglia questa ha il gambo duro per la foto migliore non credo si trova in mezzo alla sinularia per questo cercavo un modo di staccarla se possibile grazie e saluti