Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Salve a tutti vorrei condividere con voi il mio cubo dennerle 30L allestito e avviato il giorno di Natale per avere suggerimenti e pareri su come proseguire.
Filtro nano angolare xl 150l/h dennerle riempita con metariale biologico super poroso , thermo constant 25° nano, plafoniera blu bios zeus lamp con pl da 18w.
Fondo fertile dennerle, protocollo fertilizzante dennerle s7 v30 e15, acqua trattata con acqua safe e acqua start, no CO2.
Per la piante le puoi aggiungere già da subito poi per i pesci ti devi regolare a seconda dei valori che escono fuori dai test poi non ti dimenticare le 4/6 settimane per far maturare l'acquario.
Ciao
In realtà vorrei mettere delle caridinie e una femmina di betta ......avendo nel 68l un bel maschietto!
O in alternativa trasferirci o il branchetto di danio margaritatus (7) o quello di boraras brigittae!!