Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa volta non posso fare a meno di dare rilevanza a questa vasca, che mi lascia un dubbio atroce..... dove si possono trovare quegli animali spaziali!!
generalmente nelle vasche più belle ci sono 2-3 animali importanti qui ce ne sono decine!
Animali spettacolari.. certo anche ordinandoli al proprio negoziante di fiducia credo che alcuni animali nel mercato italiano li vedremo difficilmente..