Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, se prendo un acquario con appunto questi fori sul fondo posso chiuderli e usare il filtro esterno normalmente?ci sono dei tappi apposta è sicuro?si possono collegare qualsiasi filtro tipo il mio eheim? L acquario è un askoll stylus 120
Non ho idea di che buchi siano ma posso dirti con relativa sicurezza che: si, si possono tappare, e si puoi metterci qualsiasi filtro esterno.
L'unico problema potresti averlo con i diametri ma con qualche riduttore risolvi tutto.
Puoi fare una foto?
Ciao a tutti, se prendo un acquario con appunto questi fori sul fondo posso chiuderli e usare il filtro esterno normalmente?ci sono dei tappi apposta è sicuro?si possono collegare qualsiasi filtro tipo il mio eheim? L acquario è un askoll stylus 120
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ciao la vasca che ho io era dotata di scarico durso, adesso l'ho forata di lato per lo scarico x-aqua. i fori sul fondo l'ho chiusi con una lastra di vetro 20*20 messa sopra e ho sigillato tutto con del saratoga acetico
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????