Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccolo lo scugnizzo...mi chiedevo come mai non venivi a rompere le palle di natale?
ricambio gli auguri Salvo anche se ci sono due topic aperti...
Ho letto su fb che stai già comprando i botti..anche quest'anno ti faccio la morale..gli animali selvatici e domestici si terrorizzano..pensaci....
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Diciamo che cory ha l'esclusiva per gli auguri di natale , sono sicuro che questo topic di auguri non andrà in seconda pagina almeno fino alla befana, prevedo almeno un centinaio di risposte...
Grande Cory...
E già che ci sono, auguri a tutti...
ricambio gli auguri Salvo anche se ci sono due topic aperti...
a natale siamo tutti più buoni, dai
Ho letto su fb che stai già comprando i botti..anche quest'anno ti faccio la morale..gli animali selvatici e domestici si terrorizzano..pensaci....
ma dove abito io c'è solo qualche cane, e se si terrorizza (non fate i perbenisti...) ho piacere, col motorino sono caduto già una volta per colpa loro e stavo investendo pure un cane, ogni volta ci passo davanti e si mettono in mzzole ruote
Originariamente inviata da trotman40
Diciamo che cory ha l'esclusiva per gli auguri di natale , sono sicuro che questo topic di auguri non andrà in seconda pagina almeno fino alla befana, prevedo almeno un centinaio di risposte...
ok... però se vuoi 100 risposte dobbiamo andare off topic già da ora... ok, tanto per la cronaca, un regalino anticipato l'ho aperto... CALL OF DUTY BLACK OPS 2, un bomba
Grande Cory...
E già che ci sono, auguri a tutti...
anche a te