Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
leddisti dove posso trovare led blù della cree che costano di meno? non mi srvono i royal blù ma quelli blù normali
se vuoi spendere meno sui blu trovi solo gli gli XPE o XPE2...gli XTE sono solo royal (oltre ai bianchi ovviamente).....vai su niviss.com o maritex.com (che poi sono la stessa cosa)....sono precisi economici e veloci nella consegna (dalla polonia)....ed hanno molte selezioni diverse......
io li ho appena presi da bizeta, gentilissimi e veloci.
Buon sito però da loro gli XPE blu costano 5,90 euro l'uno da maritex 2,25 euro l'uno..comprese tasse- spedizione esclusa.....(costo che diminuisce già con 10 pezzi) sono molto veloci anche loro e precisi
Buon sito però da loro gli XPE blu costano 5,90 euro l'uno da maritex 2,25 euro l'uno..comprese tasse- spedizione esclusa.....(costo che diminuisce già con 10 pezzi) sono molto veloci anche loro e precisi
infatti mi sembra che bizeta sia un pò più caro,billykid591 quindi che modello mi consigli?li devo abbinare a dei moduli di una plafoniera aqualiving che monta già i royalblù e bianchi che se non sbaglio dovrebbero essere gli xr-e sempre da 3w
infatti mi sembra che bizeta sia un pò più caro,billykid591 quindi che modello mi consigli?li devo abbinare a dei moduli di una plafoniera aqualiving che monta già i royalblù e bianchi che se non sbaglio dovrebbero essere gli xr-e sempre da 3w
Se te ne servono pochi ti conviene prendere quelli che sono in stock già montati su stellina...costano 2,80 euro l'uno...se invece vuoi un certo numero di LED....puoi scegliere quelli senza PCB (c'èmaggiore scelta di selezioni) e farteli montare da loro......basta chiedere con E-Mail..(in inglese purtroppo)...ti fanno l'offerta e te la inviano in poco tempo........comunque il sito preciso è www.maritex.com.pl