Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-12-2012, 19:55   #1
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Monitorare la vasca... Con questo?

http://www.withings.it/it/babymonitor




Stavo passeggiando per i corridoi della mediaworld... Quando vidi questo oggettino.
Controlla: temperatura della stanza, umiditá, suoni e movimenti.
Puo' muoversi, ha la videocamera notturna e in hd, per monitorare al meglio anche zoommando.
Tutto questo dall'Iphone scaricando l'app gratuita.
Cosa ne pensate?
Ovviamente non credo possa servire l'opzione "nonna nanna" e "parla con il tuo bebé"
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-12-2012, 19:57   #2
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ahhaha bello bao...ma quanto costa?
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 19:59   #3
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
299
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:00   #4
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
pero' e' solo per apple? dal computer nn posso?
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:02   #5
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Credo che sia per Ipad e Iphone...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Di che cosa ho bisogno per fare funzionare il mio Smart Baby Monitor?
Per installare il tuo babyphone, hai bisogno di un connessione internet in Wi-Fi o Ethernet oltre che un iPhone, iPad o iPod touch.

Devo pagare per scaricare l'applicazione che permette di vedere il bambino e di interagire con lui?
No. L'applicazione WithBaby è gratuita, può essere scaricata qui.

In che modo posso sistemare Smart Baby Monitor vicino al mio bambino?
Come preferisci, puoi fissare il babyphone al letto del bambino con il supporto bianco in dotazione o ancora posarlo su un mobile nella cameretta del tuo bambino.

In che modo posso utilizzare il mio Smart Baby Monitor quando vado a trovare degli amici con il bambino?
Quando ti trovi da amici, il tuo Smart Baby Monitor si connette direttamente al tuo iPhone in Bluetooth. Tutto avviene in modo automatico.Se vuoi, puoi connetterti comunque alla rete Wi-Fi.

Qual'è l'autonomia dello Smart Baby Monitor?
Qando collegato, Smart Baby Monitor non a un limite di autonomia. Una volta scollegata, la batteria sostituisce l'alimentazione elettrica per permetterti di spostare il tuo prodotto senza essere interrotto. Con la batteria in uso, il prodotto ha un'autonomia di un'ora quando si utilizzano video, audio ed allarmi. Chiudendo il babyphone, il video è interrotto, hai allora un'autonomia che può arrivare fino a due ore.

Qual'è la portata dello Smart Baby Monitor?
Quando il tuo Smart Baby Monitor è connesso ad Internet presso la propria abitazione, la portata è allora illimitata. Di fatto, puoi vedere il tuo bambino in qualunque parte del mondo quando il tuo iPhone, iPad o iPod touch sono connessi ad Internet (in Wi-Fi o con la rete del cellulare). Quando il tuo Smart Baby Monitor è all'esterno della casa. Il tuo babyphone si connette allora automaticamente in Bluetooth al tuo iDevice, la portata è di 15 metri circa.

Si possono utilizzare più Smart Baby Monitor con un solo iPhone, iPad o iPad touch?
Sì Puoi avere tutti gli Smart Baby Monitor da iDevice che desideri. Il passaggio da un babyphone all'altro avviene dalla voce "Configurazione" > "I miei babyphone" dell'applicazione WithBaby.

Esiste un rischio di interferenza con la mia connessione internet in Wi-Fi? È possibile che abbia dei problemi di accesso ad internet?
No. Lo Smart Baby Monitor si connette direttamente a casa tua in Wi-Fi. In tal modo, contrariamente ad altre tecnologie di babyphone, non c'è nessun rischio che il tua connettività Wi-Fi sia disturbata da interferenze.

Quale tecnologia è utilizzata per avvisarmi dei movimenti e quando il mio bambino piange?
Sei avvisato dal servizio push tempo reale fornito da Apple che è disponibile finché il tuo telefono è in copertura Internet (Wi-Fi, 3G o Edge). Puoi ricevere avvisi anche quando l'applicazione WithBaby non è avviata.

Posso utilizzare più di un iPhone, iPad o iPod touch con il mio Smart Baby Monitor?
Sì. Puoi avere tutti gli Smart Baby Monitor che desideri, connessi a tutti gli iPhone, iPad o iPod touch che possiedi. Ciononostante, per mantenere una qualità eccellente di servizio, la quantità di flusso audio/video simultanei è limitato a tre.

Voglio utilizzare il mio Smart Baby Monitor in diversi posti. E' possibile?
Il tuo Smart Baby Monitor può essere connesso a 3 reti Wi-Fi. In tal modo, quando ti trovi da amici, il babyphone si connette automaticamente al punto di accesso migliore.

In che modo è possibile installare un secondo Smart Baby Monitor nel momento in cui WithBaby è già stata installata?
- Accendere il proprio nuovo Smart Baby Monitor
- Connettere l'iPhone al proprio babyphone in Bluetooth : "Regolazioni" > "Generale" > "Bluetooth", quindi selezionare il proprio "SBM-..."
- Avviare WithBaby
- Mettere l'interruttore blu in alto dello schermo su OFF
- Scegliere "Menu" > "Configurazione" > "Riconfigurazione del babyphone", quindi segui le istruzioni per connetterlo in Wi-Fi o in Ethernet

Successivamente, vai su "Configurazioni" > "I miei babyphones" per selezionare il babyphone al quale desideri connetterti.

Ho letto che l'accesso al flusso audio/video al di fuori della rete Wi-Fi domestica è adesso illimitato. E' vero?
Sì Lo Smart Baby Monitor ti permette di sorvegliare il tuo bambino con una portata ed una durata illimitata, anche in 3G.
ecco le FAQ
__________________
Mi piacciono le anemoni.

Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 10-12-2012 alle ore 20:03. Motivo: Unione post automatica
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:07   #6
hantol
Guppy
 
L'avatar di hantol
 
Registrato: Apr 2010
Città: Bovisio Masciago (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ormai 1
Messaggi: 368
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ne ho presa una su ebay della EasyN 39 euro ,wifi, infrarossi e con lo speed/home scarichi l'app sia per android che per apple o comunque da qualsiasi PC e va una meraviglia
__________________
hantol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:08   #7
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
però non hai l'app sull'iphone
------------------------------------------------------------------------
ah no scherzavo, ha anche quello.


BENE!
__________________
Mi piacciono le anemoni.

Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 10-12-2012 alle ore 20:09. Motivo: Unione post automatica
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:13   #8
hantol
Guppy
 
L'avatar di hantol
 
Registrato: Apr 2010
Città: Bovisio Masciago (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ormai 1
Messaggi: 368
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
però non hai l'app sull'iphone
------------------------------------------------------------------------
ah no scherzavo, ha anche quello.


BENE!

l'avevo vista anche io quella al mediaword pero con quasi 300pippi
mi prendo quasi una vortech mp40
volevo provare e ho preso questa
il bello che ha un'impostazione che ti invia una email appena si muove qualcosa e puoi parlare anche a distanza , quando zoommi sgrana di brutto pero a quel prezzo.
__________________
hantol non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 20:27   #9
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
anche io 50 euro + po meno ....web cam e via.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2012, 21:13   #10
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 368
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Giordy quella va bene per l'utente MammaGiordy per controllare se in camera tua studi o stai solo a guardare l'acquario

hihihihi


Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
con , monitorare , questo , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22507 seconds with 14 queries