Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Ciao a tutti, sapete dirmi dalla foto che tipo di anemone è? La foto non è bellissima appena riesco ne metto una migliore; Perchè volevo capire se era adatta ai miei pesciolini che non la sfiorano nemmeno
PS: chiedo immensamente scusa, ho letto velocemente è avevo capito male! sorry!
Ultima modifica di Teuz7; 05-12-2012 alle ore 18:12.
Forse mi son perso un pezzo, ma non dovevi ancora decidere la vasca?
------------------
Ps: ricarica l'immagine che hai inserito e non spuntare la voce +18 pena il ban di 7 gg
Meno male che ogni tanto qualcuno non la spunta quella voce
Appena aperta la foto mi è venuta fuori una bella actinia equina che diceva essere molto arrapata e mi voleva incontrare, ho avuto poco modo di focalizzarmi sulla foto inserita dall'utente
------------------
Ps: ricarica l'immagine che hai inserito e non spuntare la voce +18 pena il ban di 7 gg
Si hai ragione, intanto scusa ancora per l'immagine, poi mi è stato regalato per natale visto che un amico dei miei voleva disfarsene è un 50 litri e all'interno ci sono due pagliacci e questa anemone ma non la sfiorano minimamente, volevo capire qualcosa
------------------
Si hai ragione, intanto scusa ancora per l'immagine, poi mi è stato regalato per natale visto che un amico dei miei voleva disfarsene è un 50 litri e all'interno ci sono due pagliacci e questa anemone ma non la sfiorano minimamente, volevo capire qualcosa
Scusa per l'immagine???? Era la cosa più bella!!!! L'ho detto per te perchè se no rischi il ban, a me piaceva più quella di prima!
Ho capito, hai preso quello che avevi linkato su subito.it? (le foto delle coralline sembrano nello stesso punto)
Resta il fatto che comunque per me è inadatto e men che meno tenere un anemone in 50 lt, anche se sinceramente non capisco quale sia, mi sembra un majano grandino, ma di anemoni ne conosco troppo pochi, mi rimetto ai più esperti.
------------------
Scusa per l'immagine???? Era la cosa più bella!!!! L'ho detto per te perchè se no rischi il ban, a me piaceva più quella di prima!
Ho capito, hai preso quello che avevi linkato su subito.it? (le foto delle coralline sembrano nello stesso punto)
Resta il fatto che comunque per me è inadatto e men che meno tenere un anemone in 50 lt, anche se sinceramente non capisco quale sia, mi sembra un majano grandino, ma di anemoni ne conosco troppo pochi, mi rimetto ai più esperti.
Ahahaha ok! Comunque non è lo stesso ma i componenti più o meno si, ho anche qualche invertebrato. Comunque è un 60 litri questo e per le rocce ho cercato di farlo simile con l'anemone in mezzo perchè mi piaceva! spero non mi chieda i copyright!
Il sigonre che me l'ha regalato aveva anche altri due pesci mi ha detto ma li ha venduti e quello che gli è rimasto me l'ha regalato perchè è un amico di famiglia.
Per l'anemone aspetto qualche esperto! Grazie comunque!
------------------
Ahahaha ok! Comunque non è lo stesso ma i componenti più o meno si, ho anche qualche invertebrato. Comunque è un 60 litri questo e per le rocce ho cercato di farlo simile con l'anemone in mezzo perchè mi piaceva! spero non mi chieda i copyright!
Il sigonre che me l'ha regalato aveva anche altri due pesci mi ha detto ma li ha venduti e quello che gli è rimasto me l'ha regalato perchè è un amico di famiglia.
Per l'anemone aspetto qualche esperto! Grazie comunque!
Ottimo allora facci una bella panoramica e descrivici la tecnica attuale!!!!
Come hai effettuato il trasporto?