Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Come da titolo. Sto impazzendo e non riesco a decidere su cosa fare.
Secondo voi è sufficiente il 12? Per il 15 mi hanno sparato cifre da paura.
E se mettessi due tiranti superiori solo sui lati lunghi (col 12)?
Attendo risposte.
Non ho tabelle sottomano, ma secondo me 12mm con tiranti vanno più che bene (i tiranti li metterei su tutti i lati visto che la base è quasi quadrata). Inoltre metterei i tiranti anche in basso tra i vetri laterali e la lastra di fondo.
Ciao
Non ho tabelle sottomano, ma secondo me 12mm con tiranti vanno più che bene (i tiranti li metterei su tutti i lati visto che la base è quasi quadrata). Inoltre metterei i tiranti anche in basso tra i vetri laterali e la lastra di fondo.
Ciao
io penso che stiate ultraesagerando................................... .........la mia 120 *50*60h che ha quasi la stessa capacita' e' da 12 e senza tiranti........poi i tiranti sono osceni molto da vedere
...<<Il giorno in cui vedrete Colui che non è nato da donna inchinatevi umilmente, poiché Egli è il Padre>>....