If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Se le vede mia moglie ste foto(palermitana d.o.c.)mi rompe i maroni x scendere a natale...
Del resto la capisco,se fosse solo x il discorso climatico Sicilia-Emilia: 10 a 1
------------------------------------------------------------------------
C'ero che vedere la spiaggia di mondello cosi fa una certa impressione...
Last edited by Mazzoli Andrea; 29-11-2012 at 08:22..
Reason: Unione post automatica
Se le vede mia moglie ste foto(palermitana d.o.c.)mi rompe i maroni x scendere a natale...
Del resto la capisco,se fosse solo x il discorso climatico Sicilia-Emilia: 10 a 1
con delle nebbie da paura..non sono più abituato!!
fa impressione sul serio, d' estate è uno schifo, strapieno di gente al punto che non c'è un metro quadro libero, adesso invece è un paradiso... quasi irriconoscibile...
Il botto si ha a inizio luglio,quest'anno(che causa terremoto)ho fatto da giugno a inizio agosto,a fine luglio per mettere giù un telo da mare a valdesi(a fianco di mondello)c'era da aspettare si liberasse il posto!!!
Cmq ti ripeto,se avessi da lavorare li mi trasferirei subito stasera,amo la Sicilia e Palermo