Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
perche non obblighiamo tutti con una regola, pena chiusura dell'annuncio, ad inserire nella descrizione la provincia di chi mette l'annuncio????
vi è mai capitato di vedere :
VENDO SPS
poi apri il topic e trovi che sta a 800 km da casa tua e non spedisce.
invece se si vede (esempio io sono di viterbo)
(ROMA) VENDO SPS lo vado a vedere (MILANO) VENDO SPS so gia che se non spedisce non posso prenderli
grazie
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Beh ma sotto il titolo dell'annuncio la città e' riportata, e mi pare che la mettano tutti.
Col "vecchio" mercatino mi sembrava che fosse riportato in netiquette che prima del titolo si dovesse mettere la provincia... tipo [BG] Vendo ........
Col nuovo mercatino, avendo appunto la visibilità della città, probabilmente questa "regola" è passata in disuso. Ad ogni modo io quando cerco qualcosa, prima di guardare il titolo del post, guardo la città.
Beh ma sotto il titolo dell'annuncio la città e' riportata, e mi pare che la mettano tutti.
Col "vecchio" mercatino mi sembrava che fosse riportato in netiquette che prima del titolo si dovesse mettere la provincia... tipo [BG] Vendo ........
Col nuovo mercatino, avendo appunto la visibilità della città, probabilmente questa "regola" è passata in disuso. Ad ogni modo io quando cerco qualcosa, prima di guardare il titolo del post, guardo la città.
no la citta è riportata dentro l'annuncio e una volta aperto è fatta, io dico di metterla nel titolo
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
no la citta è riportata dentro l'annuncio e una volta aperto è fatta, io dico di metterla nel titolo
O io vedo un mercatino diverso dal tuo, oppure c'e' qualcosa di strano.... io vedo questo, e come puoi notare, sotto il titolo appare la ciità
O io vedo un mercatino diverso dal tuo, oppure c'e' qualcosa di strano.... io vedo questo, e come puoi notare, sotto il titolo appare la ciità
ma che mercatino è???????? io non lo vedo cosi
Infatti avevo intuito che ci fosse qualcosa di strano... io clicco sulla voce mercatino del menu in alto (quello con home, forum, mercatino, acquablog ecc... ) e nel caso dell'immagine che ho postato sono entrato in Vendo Invertebrati, Talee e Macroalghe d'acqua marina... non è che c'e' qualcosa da settare nelle impostazioni in modo da far uscire i dettagli dell'annuncio? A me sembra di non aver settato niente, pero' magari l'ho fatto senza ricordarmi.
Comunque per me andrebbero tolti dal titolo i vendo scambio cerco ecc.. creano solo confusione all'interno della ricerca, tanto ci sono già le sezioni a dividere, suggerirei invece l'uso di titoli più chiari e diretti, tutto a finalizzare una miglior indicizzazione semplificando così la ricerca di un prodotto.