Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Magari l'ha preso usato e' lo rivende a medo di quello che lo ha pagato....
Magari e' preso per la gola e deve monettizzare subito...
Vai a sapere tu...
Magari stai perdendo l'occasione della vita da un'utente che legge tanto ma non scrive mai...e ce ne sono tantissimi...
Concordo con Giangi per prudenza spiegagli le tue ragioni con gentilezza ti fai dare nome cognome indirizzo.....io ho fatto cosi' con un utente e molto chiaramente senza molti giri di parole.......la sincerita' e' sempre la cosa migliore!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Magari e' preso per la gola e deve monettizzare subito...
Vai a sapere tu...
Magari stai perdendo l'occasione della vita da un'utente che legge tanto ma non scrive mai...e ce ne sono tantissimi...
Tu si che sei un cuore tenero giangi
Cmq è vero potrebbe essere l occasione della mia vita