Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio! La posizione dei neon, 4 per l'esattezza, devo alternare un bianco e un attinico o mettere gli attinici davanti e le bianche dietro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so se posso chiedere quj sul forum, mi scuso in anticipo di un'eventuale errore!
Volevo salere dove acquistare i neon ati a prezzi decenti...io ho visto un sito(nn so sempre se posso fare i nomi) ma non aveva gli acquablue spezial!
Non credo ci siano problemi; i siti alla fine sono bene o male i "soliti noti" e direi tutti affidabili e seri. Se fai una semplice ricerca li trovi subito
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)