Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti! guardando dentro il barattolo del mangime di Rocco (il mio betta) vedevo che il mangime tende ad appiccicarsi uno contro l'altro, non pensavo che poteva danneggiare in qualche modo l'acquario o il pesce, ma invece mi sbagliavo! appena prendevo una scaglia di mangime, insieme a quella , compattate fra di loro altre 20 scaglie! appena appoggiavo il grumo di scaglie nel pelo dell'acqua, questo affondava! quindi il pesce non aveva il tempo di mangiare, e il fondo si sporcava tutto! quindi corsi da mia mamma e mi disse di prendere un suo collant rotto (un pezzo di 3 cm finale) e di infilarci dentro un bugno di riso (come si vede fare con il sale nei ristoranti)! e da quel giorno non ho avuto mai più problemi di umidità! vi lascio con questo consiglio, sperando che vi serva per il futuro!