Ragazzi sono passato al negozio e ho preso tre betta femmine , che ai miei occhi sembrano ancora piccole almeno credo . Adesso ho bisogno di voi e voglio sapere come faccio a mettere la pompa del filtro al minimo perchè proprio non ci riesco il ph che ho misurato 2 settimane fa era di 6,8 kh e gh erano un po sballati ma ho fatto un altro cambio d' acqua del 30 % . La temperatura è di 26 gradi . Entro questa settimana smisterò tutti gli altri inquilini che ho nell' acquario poichè ho trovato a chi darli . Ho bisogno urgentemente di sapere se posso mettere delle microrasbore galaxy , perchè prima di natale avevo intenzione di prenotare 8 rasbore galaxy o 10 e un betta maschio HM e 5 pangio ( gia ne ho due ) volevo sapere se la popolazione così vabbene . E ditemi tutto per far stare al meglio le bettine visto che tra pochi giorni rimarranno soltanto loro con due pangio . Vi ringrazio a tutti in anticipo , mi raccomando ditemi tutto il possibile , dopo posto la foto xrò non si vede molto bene
|