Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve questo è il mio problema!!
Una settimana fa ho deciso che il mio acquario di 30 litri era piccolo così ho acquistato un acquario della mtb da 120 litri e lo ho allestito con sabbia corallina 20 kg di rocce e qui il problema solo ieri mi sono accorto che nei buchi di un sasso c'era una Gymnomuraena zebra di circa 10cm il che sconcertato ho provato a farla uscire ma niente ora quello che vi voglio chiedere è che quando farò il trasloco dei pesci....1 lysmana debelius di circa 4cm 1 lismana grabhami di circa 4cm un pesce pagliaccio di 4cm 1 paguro ed 1 chrysiptera parasema di circa 4cm come sarà la convivenza dato che ho letto che la murena è carnivora?mi mangerà gli altri inquilini?grazie anticipatamente delle risposte
Ultima modifica di Billodany; 20-11-2012 alle ore 22:18.
Motivo: Sezione sbagliata
Si ma infatti non era mia intenzione tenerla il problema è che non riesco a prenderla e secondo quando farò il trasloco degli altri pesci saranno in pericolo fino a quando riuscirò a prenderla?
------------------------------------------------------------------------
Cmq la murena è più o meno 10cm
Ultima modifica di Billodany; 20-11-2012 alle ore 23:43.
Motivo: Unione post automatica
considera che il ragazzo del negozio che mi ha venduto le roccie voleva romperla x tirarla fuori e non gliel'ho fatto fare
------------------------------------------------------------------------
comunque quello che volevo sapere era se riesce a mangiarmi i pesci che devo metterci date le sue dimensioni di 10 cm poi quando riusciro a prenderla la riporto al negozio
Ultima modifica di Billodany; 21-11-2012 alle ore 01:42.
Motivo: Unione post automatica
Cmq ripeto è piccola e la devo dare via se riesco a prenderla era solo x sapere se ora come ora riesce a mangiarseli cerco di postare le foto sempre se riuscite a vederla