Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, volevo chiedervi che muschio è questo, perchè mi è stato dato come xmass moss però a me sembra del classico muschio di java, secondo voi cos'è???
Non è il xmax moss come hai notato, però mi sembra poco ramificato per essere muschio di Giava e non ha la forma delle foglie del fissident moss... Aspetta un secondo parere per confermare se è muschio di Giava, xmax non lo è!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
puo essere che riceve poca luce, visto che è stato appena legato, e precedentemente è stato in un acquario con luce diretta di una finestra senza luce artificiale.
secondo me non è christmas moss, ma il classico muschio di java, anche io di solito quando lo lego lo trovo a filamenti singoli, poi si ramificano col tempo..