Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao, volevo porre una domanda x chi ha le radion, io ne acquistai 2 in negozio circa 5 mesi fa, oggi anche la seconda plafo ha smesso di funzionare. Il problema sono ste cavolo di ventole che smettono di funzionare e la plafo si spegne x il surriscaldamento. Una l ho mandata a riparare 15 giorni fa e x ora funziona, oggi ho riportato in negozio anche l altra.
Ma anche a qualcuno di voi è successo? Il negoziante m ha detto che ne sono già tornate indietro un po' da lui. Se succede a fine garanzia sono spacciato :(
Da quello che mi ha detto il mio negoziante e per lo più ho letto anche in giro l'ecotech ha fatto delle ventole che resistono all'umidità e vengono sostituite in garanzia.
Però solo se la vecchia ventola è andata......cmq per ora la mia non ha mai avuto problemi e ormai è quasi un anno che è montata....