Ragazzi eccovi alcune PRIME foto di quello che insieme a voi ho fatto, certo è ancora la prima deposizione da quando li ho spostati nella vasca di riproduzione ma già è una grandissima soddisfazione essere arrivati qui... grazie AcquaPortal
SCUSATE LE PESSIME FOTO MA NON POSSO FARE DI MEGLIO.. la macchina è molto vecchia (non so cambiare manco la data)

Sto avendo diversi problemi, tipo l'acqua evaporata essendo vasca aperta con la temperatura a 30° ne evapora tantissima..
un altro problema è la posizione del cono che l'ho dovuta mettere necessariamente li perchè i pesci volevo deporre nella provetta del riscaldatore e quindi ho messo il cono davanti al riscaldatore e ora sono troppi attaccati al filtro ad aria, non vorrei che le spugne nere all'atto in cui incominciano a nuotare attirino i piccoli distraendoli dai genitori..
in fine ho notato che i genitori macinano il mangiare per gettarlo di sopra, quindi sto pensando di provare a mettere un pezzo di pastoncino duro per vedere se può aiutare...
ogni giorno vi aggiornerò con le foto nel caso di novità...

a tutti e grazie ancora..