|
Originariamente inviata da bibbi
|
ma un articolo e' sempre valido , per chi non lo sapeva o impara....
|
Mi permetto di dissentire.. Al limite impara la storia dell'acquariologia e il come ed il perchè si sono scelte certe strade piùttosto che altre. Oppure impara le basi che non fanno mai male. Infatti non dico di eliminarli bada bene! Dico solo che certe consierazioni magari erano le uniche possibili con la tecnologia disponibile al tempo in cui l'articolo è stato scritto,ma che adesso possono essere "ridimensionate".. oppure nuove esperienze e nuove sperimentazioni hanno dimostrato essere altrettanto se non più valide certe soluzioni piuttosto che altre..
Grazie Cocis! Già molto meglio! Ma se non costasse troppo lavoro in più penso che inserire la data (al limite basterebbe l'anno) accanto al titolo dell'articolo non farebbe che bene..Io posso aver risolto con il link,ma altri utenti potrebbero rimanere un pò disorientati senza una data ben chiara direttamente sull'articolo..
Non dico di riprenderti in mano tutti i vecchi articoli se è troppo lavoro,ma se potete fare qualcosa sui nuovi per me ne gioverebbe la chiarezza e la semplicità..
Cmq Grazie e sempre complimenti per tutto il lavoro che fate!