Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
oggi ho cambiato l'acqua in vasca......temperatura esterna 19° temperatura acqua 14.5°....
gli scogli iniziano a sembrare sempre più lontani e arrivarci per prendere l'acqua inizia a essere impegnativo.........ma resistiamo!
ciao
Tony
mamma da voi è poprio freddo il mare, io tutt'ora sto andando a pesca con la 3 mm e sto bene acqua sui 21-22......e cmq qualche sciroccatto a prendere il sole e a farsi il bagno in costumo lo trovo sempre( uno visto stamattina, fatto colazione in mare)
mamma da voi è poprio freddo il mare, io tutt'ora sto andando a pesca con la 3 mm e sto bene acqua sui 21-22......e cmq qualche sciroccatto a prendere il sole e a farsi il bagno in costumo lo trovo sempre( uno visto stamattina, fatto colazione in mare)
Pure da me il bagno è ancora fattibile a mezzodì se c'è il sole...
Ieri sono andato a pesca con la muta ma nn aveva neanche bisogno per quanto era calda l'acqua era 22 gradi si stava veramente bene e quando sono uscito aveva un po di gente che prendeva ancora il sole