I T5 21W 85cm sono di tipo HE (high efficiency) Esattamente delle stesse dimensioni ci sono i T5 HO (high output) 39W, più usati in acquaristica.
I T5 24W standard sono lunghi 55cm, quindi piuttosto corti per il tuo acquario.
Non ho capito bene cosa hai adesso e cosa vuoi mettere, uno o due neon?
Hai possibilità di sapere altre caratteristiche (e la marca) di quei neon cinesi? I kelvin non sono sufficienti per caratterizzare un neon. Se quei neon sono CH-lighting non li consiglierei sia per qualità che per durata. Con neon di marca nostrana nota spendi un po' di più subito, ma poi si ripagano come durata, e sai cosa hai in vasca
Riguardo quei ballast su ebay: sì, qualcuno li sta usando con soddisfazione e, per i collegamenti, basta seguire lo schemino riportato sul ballast stesso (i PL non sono altro che tubi lineari ripiegati).
Con i 24W puoi accendere i 21W. Se decidi per i 39W cerca su ebay, sotto Magnetek, altri ballast. Ce ne sono da 32/42W che dovrebbero andare bene. Le sigle di quei ballast iniziano con 1 se sono per un neon singolo e con 2 se sono per 2 neon (es. 142 per un neon singolo, 242 per 2 neon).
Anche con il ballast di recupero da 20W puoi accendere un 21W anche se per il ballast, a mio parere, è meglio qualche watt in più che in meno rispetto al neon.
Per avere un'idea dei neon disponibili in commercio, dai un'occhiata qui:
http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm . Resterei su Osram, Philips, Sylvania, Leuci cercando quelli con sigle 865 e/o 840.