Ciao a tutti oggi stavo facendo delle prove per avviare il mio nuovo 30lt zoolux.
iniziamo con ordine ,allora vasca da 30lt con filtro a zainetto tipo niagara caricato con la sua cartuccia (spugna,lana e carboni) in più ho aggiunto dei cannolicchi,riscaldatore originale da 20w e illuminazione da 11w
Questo sarebbe il risultato senza fondo, volevo sentire qualche consiglio.
Volevo usare quel legno e quella composizione di muschio e sassi (presi all'acquabeach

), e quel sasso nero sul fondo a destra nn so ancora se metterlo...
Allora come fondo pensavo a del semplice ghiaino nero dietro più alto , tipo 4/5 cm (tipo collina) fino ad arrivare ai 2 davanti...
Qui volevo un'altro vostro consiglio, mi piacerebbe fare un piccolo sentiero che venisse giù dalla collina , secondo voi ci starebbe bene? Mi sono avanzati due tipi di ghiaia quali potrei usare:? Qualcuno di voi l'ha già fatto così da darmi una dritta sul come farlo?
Allora come flora volevo usare del muschio che ho già sulle altre vasche , però che piante potrei mettere poco esigenti??? anche legate al ramo o legate ad una pietra...
Questa è la mia idea però cercavo consigli da voi per ottenere un buon risultato, a dimenticavo , come popolazione vedremmo tra un mesetto come riuscirò a stabilire i valori...
Grazie ancora aspetto consigli