Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Era na bella vasca quella di Lorenzo (vasca del mese di Ottobre 2012)…prima che a Poffo je prudessero le mani e gli rivoluzionasse tutto..per non parlare del fatto..”a Lore’..sto corallo è nammerda..levamolo..Giova’..passame na busta !!!”..e bye-bye corallo..mo lo rivedi Lore' !!!
Andreeee’..te piace mette le mani in vasca senza pe forza farsi calare dall’alto in stile Mission Impossible ?!?!
Fantastica cena a base di pizza..fantastici amici e degna conclusione con le spettacolari cambelline al vino prodotte da Lorenzo..solo chi le ha provate sa che non c’è di meglio !!!
ragazzi..ma ne vogliamo parlare delle fantastiche prestazioni della Fred-mobile ?!?!!?
Era na bella vasca quella di Lorenzo (vasca del mese di Ottobre 2012)…
Mi hai tolto una bella rogna..... l'aggiornamento di Ottobre 2012 sul Portale non l'abbiamo ancora fatto e tu già sapevi che la vasca del mese marino sarà quella di Lorenzo
Era na bella vasca quella di Lorenzo (vasca del mese di Ottobre 2012)…
Mi hai tolto una bella rogna..... l'aggiornamento di Ottobre 2012 sul Portale non l'abbiamo ancora fatto e tu già sapevi che la vasca del mese marino sarà quella di Lorenzo
ma che sei diventato il mago otelma
no Sandroooo..so mago Oronzo..che con la sola imposizione delle mano te ungo tutto !!!
..ma che ne so io..io so andato nel portale..e nel portale dove ce sta l'articolo..e ce sta scritto "Gli articoli di questo mese" ..e stamo a ottobre...e ho fatto due piu' due...ma me sa che qua fa cinque !!!
Oramai è più di 2 anni che ci si frequenta, e ogni volta riusciamo a divertirci come ragazzini!
E pensare che tutto è cominciato con un discorso del cacchio che voleva sembrare serio sul reattore di calcio e da li è uscita una vera e propria amicizia. E con il tempo nuovi amici sono arrivati!
Ve vojo bene pezzetti di sterco