Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
nicnoc, 40cm di larghezza sono pochi gli unici riflettori citati che puoi utilizzare sono gli EVC con tutti gli altri compresi i lumenarc mini perderesti un 40% di luce che andrebbe fuori vasca
quindi dici che anche se ho un buonissimo riflettore che comunque mi spara un pochetto fuori ho risultati minori ad uno meno performante che non mi spara fuori?
Perchè non ci metti 2 Lumenarc IV che misurano 45 x25 x 18 e copri meglio sia la lunghezza in quanto sono i riflettori più lunghi e non hai spreco in larghezza visto che tu ai 40 cm disponibili....poi riflettono davvero una bella luce