Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finalmente posso mostrare il mio primo acquario misto..
dopo circa 4mesi dal'avvio
conduzione semplice
faccio cambio ogni 2 settimane di 40litri
1 volta al mese cambio carbone
2 volte a settimana 0,3 ml di reefboster
per il momento non ho ancora il reattore di calcio
ed integro con buffer brightwell -mg-kh-ca-
metodo berlinese
metto qualche foto ma premetto che il cell. fà cagare dal vivo è tutt'altra cosa
le misure sono 150 x 50 x 65
è un pò strettina lo sò e non posso sbizarrirmi con la rocciata purtroppo...
vorrei migliorare un pò i colori dei coralli anche se ne sono contento ma ma non ho idea di come fare ...
per quelle misure, hai fatto un bel lavoro.
io le acro ramificate le avrei messe + in basso per lasciare spazio in alto a tabulari e a cespuglio ma quello è gusto personale.
Hai le stesse misure della mia vasca....
Bella la rocciata, e pian piano che la riempirai di coralli sara' ancor più bella...!!!!
Haaa ho visto che siamo vicini, io sono di Martina F.