non posso che concordare io mi trvo benissimo a lucee spaziale purtroppo in foto non si riesce a vedere la potenzialita ma questo e il difetto dei led in foto non rendono...
mi fa piacere che si discute su un prodotto veramente valido che fino a poco tempo fa non se ne parlava proprio e fino ad oggi non ho mai capito il perche.
un'altra cosa bella di quest plafo e che parlando con il responsabile della GNC personA DISPONIBILISSIMA e prparata, alla risposta alle mie domande ,gli dissi perche non moNTANO LED UV,ROSSI,VERDI INSOMMA TUTTI QUEI LED CHE ora stanno montando e case piu blasonate dei led?
la risposta fu :
la nostra lampada dopo 2 anni di test su varie vasche abbiamo raggiunto con questa miscelazione standard il giusto rapporto che racchiude un po tutte le lunghezze d'onda ecco perche la nostra azienda non usa led uv,rossi e verdi .....
e io gli chiesi :
non e che adesso che ho acquistato questa lampada magri fra 3-4 mesi usciranno altre con impostazioni diverse per poi trovarmi io dopo aver spese una bella somma con una plafo non aggiornata?
lui disse che questa lampada per almeno 2-3 anni non si modificava affatto verranno solo aggiunti degli upgrade che rientreranno nela garanzia dela plafo.
e aggiunse sono certo e sicuro che la nostra plafo non sara da meno ale altre piu blasonate sul mercato
CHE DIRVI !! SEMPRE PIU CONTENTO del prodotto acquistato perche qui si vede la sicurezza e la professionalita del'azienda che e sicura al 100% del prodotto costruito
BRAVA GNC.

------------------------------------------------------------------------
SCUSATE l'ortografia ma sto scrivendo veloce con il tel