Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma come faccio ad attaccare una plafoniera (arcadia serie 4) al soffitto avendo la vasca sotto funzionante??eventualmente esiste un modo per tenerla appoggiata ai bordi della vasca come quasi tutte le altre plafoniere?
la plafo l'ho presa qui sul mercatino usata...e l'utente mi ha detto che un portalampada è da cambiare (sono andato in due negozi di elettronica qui nel mio paese e non si trova) ...ho provato l'ho stesso ad accendere la plafo e i neon funzionano ma l'hqi fa una luce fievolissima oltre ad un ronzio...è colpa del porta lampada?