Ciao ragazzi, sono appena tornato da un negoziante, il negozio che ha i migliori pesci di agrigento ma sfortunatamente gli ho REGALATO i miei corydoras... come sapete visto che sto sistemando la vasca dovevo cedere i miei corydoras a qualcuno, ma visto che tutti erano solamente ai p.pulcher ho potuto regalare ad un amico, nonch'è utente del forum i miei pesci, lui mi ha dato qualche pianta in cambio... per i cory ero disperato, non sapevo a chi darli, tanto che dopo 3 mesi che cercavo di regalarli a qualcuno ho oggi preso la sciagurata decisione di portarli in negozio...
Appena arrivato il ragazzo che lavora li mi ha fatto i complimenti per come erano belli e li ha messi ad ambientare in una vasca con qualche guppy.... il proprietario nonostante sapeva che stavo portandogli i pesci appena mi ha visto ha fatto finta di parlare con un cliente e poi ogni scusa era buona per perdere tempo, così comicio a parlarte al ragazzo che ho un unimaculata, sto cercando altri esemplarie sto facendo il monospecifico per loro ecc... lui non ha un acqurio ma era interessato, dopo 20 minuti di chiacchierare con lui (interessatissimo ed una brava persona.) vedo il proprietario del negozio che mi guarda da un angolo come se aspettasse che me ne andavo, ho salutato sua figlia e il ragazzo e me ne sono andato...
ma ora dico io... posso capire che gli avevo detto che eventualmente glieli regalavo ma no che mi dici: "in caso ti do qualcosa" e poi mi guardi da lontano... che razza di persona è?
se andrò mai più in quel negozio sarà solo per qualche emergenza o per andare da quel ragazzo e regalargli qualche unimaculata se mai li ritrovo e li riproduco... mi ha detto che gli farebbe piacere... poi mi ha detto se li portavo magari al negozio qualcuno e gli ho detto: eticamente non mi pare corretto visto che sono pesci così,così e così... e mi ha detto: "veramente..."
ciao ragazzi