Salve!
Ho in progetto di prendere un acquario solo in vetro su internet e aggiungere gli accessori che già possiedo. Sarei orientata su uno che va dai 40 ai 60 litri. Girovagando nei cassetti dimenticati ho recuperato pompe,riscaldatori e areatori. Sono più o meno vecchi (partono dai 20 anni fa ai 2 anni fa) ma si riconoscono quelli che sono più nuovi.
Andiamo al punto: io non ci capisco niente di potenza delle pompe ecc.. e non so regolarmi quale di queste potrebbe andare bene per un certo litraggio quindi ho fatto delle foto che vo posterò. In base alle informazioni nelle foto,potreste dirmi a quanti litri sono adatte?
Così mi regolo di conseguenza

Un'ultima cosa: come faccio a vedere se funzionano?
Tutte le pompe e gli areatori sono sprovvisti di tubo e ce ne sono alcuni sparsi nelle buste. In caso nessuno di essi ci va, li posso trovare da qualche parte?
E in caso prendessi solo la vasca,senza accessori nè niente potrei posizionare pompa e riscaldatore in acquario in mezzo alla vasca dove nuotano i pesci oppure devo fare qualche "barriera"? Se si,come?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno, fatelo per un povero pesce cieco che mangia solo quando non è in acquario con altri pesci... vi ringrazio!
Areatore:

Informazioni: 230 V, 50 Hz, 2,5 W.
Aquarium Sistem riscaldatore:

Informazioni: 250 W,220 V, 50-60 Hz.
Filtro Sottosabbia (c'è da dire che è molto vecchio e forse mancano pezzi):
Pompa Micra:

Informazioni: 220-240 V, 50 Hz,6 W
Poi dice: Q 50/400 l/h e h max: 60 cm.
Pompa Nova:

Informazioni:280 V, 50 Hz, 10 W
Poi: Q 200/800 l/h H max 160 cm.
Pompa Hydor: