Salve, mi balena da un pò in mente un'idea ma volevo sapere se ci avete provato voi e se si può fare.
Ho un piccolo acquarietto da 50 litri e dentro c'è una guppy incinta.. Tempo fà avevo già avuto delle figliate, ma per paura che le mangiassero le ho praticamente rovinate facendole stare troppo in nursery. Come risultato sono rimasti piccoli e alcuni senza colore (quasi tutti).
In acquario anche se è piantumato non voglio farli stare i futuri piccoli (un pò per paura che li mangino un pò perchè in 50 litri non c'è tanto spazio e ho paura che non crescano)
Pensavo quindi di comprare una vaschetta di 10/15 litri (non vaschetta intesa come acquarietto ma proprio una bacinella con coperchio!) senza filtro o riscaldatore.. Praticamente senza niente e farli stare là dentro alimentandoli con tuorlo d'uovo.. e facendo cambi d'acqua ogni settimana circa. Il mangime sbriciolato dei grandi non voglio usarlo perchè non mi sono cresciuti con quello, anche se forse il problema non è dovuto solo a quello ma anche allo spazio!
Che ne dite? Pensavo ad una vaschetta e non ad un acquarietto perchè in casa non ho spazio e praticamente li terrei dentro la cuccia del cane (che purtroppo ormai è morto) al riparo..
Sono un pazzo? un illuso? o mi date speranza?
Fabio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)