Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti avevo in una vasca da 50 litri un betta veil tail maschio e 3 femmine e 10 neon,il maschio rincorreva le femmine che si nascondevano e fino a qui pensavo che fosse tutto normale,poi nel giro d una notte una femmina che era quasi grande quanto il maschio lo attacca appena ho visto li ho separati ma era troppo tardi per il maschio :'( adesso è da qualche giorno che la femmina sta da sola in un'altra vasca e sta facendo le bolle?è possibile che le femmine facciano le bolle?oppure è un plakat?pero anche le altre 2 femmine piu piccole che ho nel 50 lt a volte si aggrediscono tra loro,è normale?vi prego aiutatemi perche domani mi dovrebbe arriva una coppia di halfmoon e sono indeciso se metterli nel 50 lt con gli altri pesci o da soli nella bettiera a 4 posti,grazie a tutti in anticipo
------------------------------------------------------------------------
ecco qualche foto delle femmine,quella che ho separato è quella nera
Ultima modifica di luca_cuomo; 20-09-2012 alle ore 20:41.
Motivo: Unione post automatica
Troppi pesci per un 50 litri... poi i neon non ci stanno proprio in un 50 litri!!!
Se prepara proprio il nido evidentemente è un maschio, ma la bettiera a 4 posti che hai quanti litri a cella ha?
In 50 litri già una coppia ce la vedo stretta sinceramente...
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
non mi ricordo domani controllo,comunque mi sapreste dire se quella femmina nera è maschio o femmina dalle foto?non ho intenzione di aggiungere altri pesci fino a quando non metto in funzione uno degli altri 2 acquari piu grandi che ho,per adesso devo tenere questo per problemi d spazio