intanto chiedo scusa se non è la sezione giusta..volevo sapere..ho acquistato una plafoniera online su un sito anche conosciuto credo consigliatami da dave81 ma sto avendo problemi, qualcuno potrebbe illuminarmi su alcuni punti?
1) il plexiglass che copre i neon dagli schizzi ecc essendo nuovo è provvisto di pellicola per evitare graffi e quant'altro? io ogni volta che ho avuto a che fare col plexiglass mi è sempre arrivato così..quello della plafoniera invece è tutto graffiato e il venditore sostiene che è normale...:#O
2) lo scatolo di solito è quello originale con tanto di sponsorizzazione del prodotto o vi arrivano in scatoli neutri bianchi o altro?
oltre a questo la filettatura per avvitare i supporti bordo vasca fanno ca**re! uno è completamente spanato e 1 neon su 3 non funziona...
scusate ma è importante considerando che mi è arrivata a casa una plafoniera con molti difetti e senza scontrino vorrei capirci qualcosa..sembra più un usato n'altro pò che nuova e il venditore manco mi vuole venire incontro..per lui la plafoniera è nuova ed è tutto normale..

bah...
ah, dimenticavo..quanto costa all'incirca un neon T5 da 24 w?
grazie a tutti