Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il primo discus è carino, l'altro mi sembra molto magrino...
solo due discus per sempre non va bene...dovresti prender almeno altri 2/3 esemplari in modo che formino un gruppetto.
è una coppia per quello tengo solo loro due,si si lo so il verde fa veramente pena però me li hanno portati e quindi avevo solo la vasca così e non ho voglia di pacioccare dentro. Infatt ho msso un post in cui dico che il maschio mangia senza freni invece la femmina mangia anche lei ma molte volte mangia il granulo e dopo lo risputa e non lo considera piu e non capisco il perchè
ma anche solo una coppia non può rimanere così tutta la vita. sono pesci di branco e bisogna allevarli in gruppi di minimo 4/5 esemplari. poi se si vuole riprodurre si sposta momentaneamente la coppia in una vasca per la riproduzione ma poi si devono rimettere nel gruppo!