Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un grazie al nostro gruppetto (Teo mauri e sandrino + Dhave ) che mi ha aiutato a modificare (aggiungere 8 kg di rocce morte circa) la rocciata per avere un po piu di profondita' ..la vasca ad oggi ha quasi 6 mesi..e procede normale..non sono soddisfatto a pieno causa aiptasie a valanga e qualche colonia con le turbe..ma vedro' di sistemare le cose nel giro di altri 6 mesi..piu o meno.sto facendo esperimenti e tante *******..
Un grazie a Teo per le foto..ovviamente manca quella dopo aver fatto la modifica..ahaha cmq era una roba da nente e ci siamo divertiti di piu dopo in trattoria a sparare stronzate come sempre..
abbiamo anche (ORRORE )montato una plafo a led cree per qualche minuto per vedere la differenza con la mia t5...per info chiedete a Teo o agli altri...io non commento
Bellissima Alvaro...
Comunque non sei piú lo stesso... Permetti ai led di entrarti in casa e anche di essere provati sulla tua vasca... Ti stai rammollendo
PS: è da questa estate che dovevo venire a trovarti... Prima o poi arrivo.
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto