|
Originariamente inviata da filippodeo88
|
Scusate... Forse mi sn spiegato male.. Intendo per mandata l acqua ke arriva dalla vasce... Ritorno quella ritorna in vasca... Quindi accendo tutto.. Una volta acceso aspetto e se non e a livello ci aggiungo quanto ne serve?? Giusto?? Poi voi dite di fare il foro della mandata ( quella ke arriva in sump) più basso della risalita... Giusto?? Io non volevo mettere ne galleggianti... Ho fatto il calcolo che dove faccio il foro sn trenta ltri che mi stanno giusti nella sump.. Quindi mettiamo che la pompa di risalita si blocca al massimo mi scendono solo trenta litri ke mi stanno in sump tranquillamente... Giust?? Altrimenti schiaritemi le idee... Grazie x le rx..
|
Lo scarico (attraverso il quale l'acqua raggiungerà la sump) non dev'essere troppo in basso. Diciamo che ti regoli in base al diametro dello scarico stesso (facendo in modo,per esempio, che il livello dell'acqua stia a 5 cm dal bordo quanto tutto è in funzione)
Poi, prima di aggiungere l'acqua, spegni la pompa di risalita (onde evitare, come ti dicevo prima, che ti si allaghi casa)
Inoltre, sarebbe bene prendere un galleggiante per il rabbocco automatico in modo da mantenere sempre costante il livello in sump