Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
se così fosse, io lascerei perdere, mi sembra troppo rischioso su 130 di lunghezza
opterei sicuramente per 12 se non di più , preferisco spendere 2 euro in più ma dormire tranquillo la notte.
bhe per il supporto, mi sembra soddisfacente l'assemblaggio
Io ho avuto un acquario da 130 cm largo 54 per anni con uno spessore di un cm dei vetri e non ho mai avuto problemi ad essere sincero... Sotto avevo anche quasi 15 cm di ghiaia oltretutto.
Mi sembra che anche la juwel, l'acquario quello da 130 cm, lo faccia con vetri da un cm, sbaglio?
Ciao
L'ho chiesto!
Lo spessore è 10mm. e la vasca ha tiranti nella parte superiore
Originariamente inviata da lonza70
preferisco spendere 2 euro in più
Fossero solo 2 euro........... ma in giro si vedono dei prezzi da paura, senza contare i ciarlatani
Originariamente inviata da keronea
Io ti consiglierei di farti fare la vasca da un buon artigiano
Se ne conosci qualcuno che lavora bene, accetto info, anche in mp grazie
Originariamente inviata da Marco AP
Io ho avuto un acquario da 130 cm largo 54 per anni con uno spessore di un cm dei vetri e non ho mai avuto problemi ad essere sincero... Sotto avevo anche quasi 15 cm di ghiaia oltretutto.
Mi sembra che anche la juwel, l'acquario quello da 130 cm, lo faccia con vetri da un cm, sbaglio?
Ciao
Le tue parole mi confortano sai? quando ho visto l'offerta ero praticamente già deciso a prenderla, poi il dubbio spessore non sò proprio che fare.
L'ho chiesto!
Lo spessore è 10mm. e la vasca ha tiranti nella parte superiore
Originariamente inviata da lonza70
preferisco spendere 2 euro in più
Fossero solo 2 euro........... ma in giro si vedono dei prezzi da paura, senza contare i ciarlatani
Originariamente inviata da keronea
Io ti consiglierei di farti fare la vasca da un buon artigiano
Se ne conosci qualcuno che lavora bene, accetto info, anche in mp grazie
Originariamente inviata da Marco AP
Ciao
Le tue parole mi confortano sai? quando ho visto l'offerta ero praticamente già deciso a prenderla, poi il dubbio spessore non sò proprio che fare.
Grazie a tutti, ci penserò su un po'
scusa ma la mia battitura sulla tastiera non voleva essere offensiva
Ciao max2, 10mm mi sembrano pochini anche se tirantata. Magari regge una vita ma io non dormirei sonni tranquilli.
Per quanto riguarda il mobile a mio parere è nettamente insufficiente.
Sono nel settore (mobili) quindi credo di capirci qualcosa. Non puoi rinforzarlo con l'alluminio.
Ti conviene farti fare la vasca e la struttura portante e poi rivestirlo.