come da titolo ho avviato la mia vaschetta da 130 litri marino e in maturazione, dopo 16 giorni di maturazione ho notato i valori abbassarsi.la vasca l'ho avviata cosi: ho messo le rocce ,riempito in resto d'acqua salata,ho avviato le pompe, ho accesso lo schiumatoio, rabbocco automatico, ho messo una fiala di batteri biogest, dopo 2 giorni ho messo le resine antifosfati. e in questi giorni ho controllato solo la salinità la temperatura,e il livello di rabbocco. il KH 6,calcio 410,magnesio 1200, po4 0,25.no3 0,0.no2 0,0.i test sono salifert. ho comprato anche il resine carbone e lo messo dentro anche quelle. la salinità si e abbassata da 1026 a 1024.e bassa secondo voi la salinità??? se e si come posso alzarla?? mi anno detto che con un piccolo cambio d'acqua non riuscirei lo stesso a portarlo su..? cosa posso fare? per il momento l'acqua salata e osmotica la compro dal mio negoziante,mi fido lo conosco, e mi a fatto anche il test davanti a me! quindi sono sicuro che l'acqua e ok. prossimamente mi compro l'impianto osmosi. un grazie anticipato a tutti!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)