Carissimi amici/che,
CAVOLO!!!!!
tutti organizziamo solo pranzi/cene per incontrarci e chiacchierare del nostro bellissimo Hobby,ma durante il ritrovo l'unica cosa che riusciamo a vedere è solo il ristorante e il piatto che poi avremo davanti!!!!!!!!!
Io ad esempio sono stato alla cena Romana ad Ostia e durante quella visita,che ho conosciuto persone veramente simpaticissime non sono riuscito a visitare nulla del bellissimo posto che sono stato.......
(nemmeno la casa di SuperGippo-ma la via dove abita SI....e sembra il Bronkx!!!!!
Quindi perchè non organizziamo delle bellissime Gite...nelle nostre bellissime Città?
Potremmo a turno immedesimarci CICERONI e portare gli amici per in giro a visitare i posti + belli che conosciamo,magari organizzare gite di 2gg,un Weekend.......Cosa ne pensate???????
Potremmo inizziare da MANTOVA..... mi si dice che sia una bellissima cittadina...e sopratutto che la sua campagna e dintorni con posti FANTASTICI da visitare!!!!!!!!!
Pensate girare per le campagne.....sentire il profumo della primavera,i fiori,il verde.........e magari Fermarci a visitare gli "Autoctoni del Posto.........",(magari scopriamo.............amici........che hanno la nostra passione!!!!!!!!!!!!!!!!))
Insomma lascio a voi la più bella soluzione.................
Ma dai ragazzi dovremmo essere numerosi......e di sicuro ci divertirrmo.................un SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE DITE????????