Et voila!

Il layout è questo..
Sul tronco sulla destra ho fissato con della lenza delle piantine di Bolbitus Heudelotii, una felce che spero mi aiuti a dare l'effetto "alberello" a quel legno.. una volta che avrà preso bene, eliminerò la lenza.
Sotto il tronco ci sono dei ciuffetti di Pogostemon Helferi che spero mi ricopra gran parte del fondo.
Sulla sinistra ho messo della Rotala Rotundifolia davanti a non ricordo che tipo di pianta sia.. comunque a crescita rapida in verticale. Queste due piante dovrebbero darmi un bell'effetto di vegetazione piena con vari colori, confidando nel rossore che dovrebbe assumere la rotala..
Quella roccia Seiryu non resterà da sola.. sono in procinto di acquistarne altre da mettere come un unico blocco, più avanti magari penserò di ricoprirle con un muschio.
Mi sono avanzate delle piantine di anubias nana.. avete idea di come potrei sfruttarle meglio aspettare?
Ovviamente sono superbenaccette critiche costruttive, suggerimenti e chi più ne ha più ne metta..
Giusto per completezza, come fondale ho messo un substrato di acquabasis plus e poi il manado, tutto JBL quindi!
La fogliolina sul tronchetto è una foglia di bolbitus.. si era straccata e mi dispiaceva gettarla.. l'ho fissata a quel legnetto e vediamo se prende..