allora sto riallestendo il mio acquario da 40 litri netti( 47

-40), avevo pensato di creare un iwagumi o lameno qualcosa di simile.... ho tutto il materiale per alestire : fondo fertile(JBL confezione da 3 lt) ghiaino nero a granulometria media, 5 rocce di misure differenti più una di plastica , quelle classiche per allestire gli acquari presa perchè molto particolare e simile ad una roccia vera , solo che la ricoprirò di muschio per renderla ancora più naturale, ed ho un legno su cui volevo mettere un qualche piantina..... avevo pensato per la disposizione di posizionare le rocce in modo da formare 2 gruppi e tra di loro creare una strada dove nn verrà apposto il pratino che andrò a creare, alla fine di questa strada volevo porre il legno e nella parte posteriore mettere delle piante alte ... che ne pensate???? e potreste darmi delle dritte per poter realizare la strada ecc.... scusate per le tante domande ma ci terrei a nn sbagliare nulla e creare un bell'acquario.....
per la parte tecnica invece ho un filtro hydor prime 10, un riscaldatore da 100 wat della hydor, co2 system della asckoll con bombola ricaricabile da 500 g, una plaffoniera pl della dimax con lampade da 18 wat ciascuna. credo di aver detto tutto.... accetto anche suggerimenti sulla layout.... grazie in anticipo