Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
metti un'altra magnifica e come suggerito potresti mettere qualche chromis, oppure potresti mettere un pesce che sarebbe il principale della vasca, tipo un zebrasoma o uno strigosus...
metti un'altra magnifica e come suggerito potresti mettere qualche chromis, oppure potresti mettere un pesce che sarebbe il principale della vasca, tipo un zebrasoma o uno strigosus...
avevo un leuco da da quasi 2anni dato via oggi xke era troppo grande vivace..con molto dispiacere comprato taglia baby diventato xl.... vorrei evitare pesci grandi..
io però guarda lo metterei uno strigosus, guarda che è bellissimo e non dovrebbe crescere tanto, oppure un flavescens-scopas...
un odio sviscerato nei confronti della Salaria con la quale ingaggia inseguimenti che purtroppo possono stressare la bavosa e farla saltare fuori dalla vasca .
metterei un compagnio per nemateleotris magnifica.
potresti mettere una coppia di kaudermi.
o cmq tutti gli apogono sono belli e poco problematici.
una bella sfida, per via dell'alimentazione, sono Amblygobius Rainfordi.
mi piace molto anche Coris Gaimard o
una coppia di fridmani...
o una coppia di Stonogobiops Xanthorhinica.
ce ne sono veramente tanti belli...
metterei un compagnio per nemateleotris magnifica.
potresti mettere una coppia di kaudermi.
o cmq tutti gli apogono sono belli e poco problematici.
una bella sfida, per via dell'alimentazione, sono Amblygobius Rainfordi.
mi piace molto anche Coris Gaimard o
una coppia di fridmani...
o una coppia di Stonogobiops Xanthorhinica.
ce ne sono veramente tanti belli...
un altro magnifica + una coppia di kaudermi nn sarebbe male.
io però guarda lo metterei uno strigosus, guarda che è bellissimo e non dovrebbe crescere tanto, oppure un flavescens-scopas...
un odio sviscerato nei confronti della Salaria con la quale ingaggia inseguimenti che purtroppo possono stressare la bavosa e farla saltare fuori dalla vasca .
quanto riportato nelle descrizione del pesce...
ops scusa mi era sfuggito che tu avessi la salaria quindi metti un'altra magnifica e una coppia di kauderni