Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao,
Improvvisamente dopo circa 2 anni di livello di calcio stabili
La mia vaschetta di 200 litri lordi di sps e lps (una decina in tutto di misure medie)
Deve essere reintegrata spesso per rialzare i valori che scendono a 250/300 .
Secondo voi e' arrivato il momento di
Mettere il reattore o ci possono essere altri tipi di problemi?
Premetto che il kh e' a 7
Grazie
Fabrizio
Ciao,
La mia vaschetta di 200 litri lordi di sps e lps (una decina in tutto di misure medie)
Grazie
Fabrizio
E gli sps non ti sono partiti col calcio così basso? assolutamente procurati un reattore di calcio
Ciao,
Grazie
Fabrizio
E gli sps non ti sono partiti col calcio così basso? assolutamente procurati un reattore di calcio
Per ora Sps con colori e crescita ok, sto' reintegrando a mano con il ca in polvere...
Ciao,
Grazie
Fabrizio
Per ora Sps con colori e crescita ok, sto' reintegrando a mano con il ca in polvere...
Prova con un test fresco nuovo che magari quello che hai non ti dice il vero.
ma sei sicuro dei tuoi test? sono vecchi o scaduti?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male