Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ho allestito un acquario e correi sapere quando si monta il filtro esterno c'è il tubo di aspirazione ok deve strae circa 4-5 cm dal fondo ma quello che butta fuori l'acqua filtrata deve stare dentro l'acqua o fuori? grazie mille
ok infatti ho provato con il flauto e ho notato che nn era gradito dai miei pesciolini quindi ho messo il becco di anatra pero con il becco crea un giro d acqua che mi sposta la ghiaia sotto porta pazienza ma sn all inizio grazie dell aiuto molto gradito