Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In un nuovo allestimento ho inserito sassi di lava e 2 tipi di legni, dopo una settimana su un legno è completamente ricoperto di un alga bianca filamentosa in alcuni punti arriva a 2,5cm di altezza.
ciao, mi collego perchè anch'io ho lo stesso problema: ho parecchia muffa sulle radici di mangrovia che non ho fatto bollire perchè il negoziante mi ha detto che si sarebbero imbruttite. la vasca è in fase di maturazione: ho finito ieri i 10 giorni di Denitrol.
mi confermate che quindi se ne andrà da sola?
ma devo aspettare che se na vada prima di inserire i pesci o posso stare tranquillo?
Ai pesci male non fa! Leggi gli articoli di Paolo su alghe and co...
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube