Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ciao , questa domando la voglio fare ad ognuno di voi !
Cosa Cambieresti Del Mio Acquario?
PRIMA
DOPO:
DOPO2:
Ps: Scusate ma c'era troppo riflesso :D
Cmq ho cambiato lo sfondo con uno nero
Ciaooo
E Commentate in tanti!
Rocco Vi Saluta
Ultima modifica di sologuppyni; 25-08-2012 alle ore 12:59.
Motivo: Aggiornamento
è avviato da 1 mese scarso :D (ha maturato naturalmente 1 mese) in che senso spoglio?
Devo accorciare le piante?
il fondo è ghiaino al 100%
fertilizzo 1volta a settimana con concime a colonna
se hai solo ghiaino metterei qualche pastiglia da fondo per aiutare la vallisneria l'echinodorus e possibili altre piante
Non mi piacciono i fondi con troppe tonalità di colore... ne mettrei uno scuro cosi da far risaltare il verde delle piante e le rocce rossicce... magari del sabietto nero
Se posso suggerire nella mia totale ignoranza, c'è una ghiaia marrone/rossiccio della wave che è molto bella, poi magari un legnetto invece delle rocce. Sopra galleggiante un pò di lemna minor